“Star Wars: Skeleton Crew” arriva prima del previsto su Disney +

Disney+ ha rivelato una nuova data di debutto per Star Wars: Skeleton Crew, l’attesa nuova serie di Lucasfilm dall’universo Star Wars. I fan italiani potranno immergersi nell’avventura galattica in anticipo, con i primi due episodi disponibili martedì 3 dicembre alle 3:00 (ora italiana), in esclusiva su Disney+. Gli episodi successivi usciranno ogni mercoledì, sempre alle 3:00 del mattino, fino al termine della stagione.

Star Wars: Skeleton Crew racconterà la storia di quattro ragazzi che, dopo una scoperta misteriosa sul loro apparentemente tranquillo pianeta natale, si ritrovano sperduti in una galassia sconosciuta e pericolosa. Durante il viaggio per tornare a casa, affronteranno sfide inaspettate, stringeranno improbabili alleanze e si imbatteranno in nemici formidabili, in un’avventura più grande di quanto avessero mai immaginato.

La serie vede tra i protagonisti Jude Law, Ravi Cabot-Conyers e Ryan Kiera Armstrong, diretti da un team di registi di talento: Jon Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.

di Federico Arduini

Lascia un commento