Da quando è finito Sanremo, oltre al fenomeno Lucio Corsi, c’è un altro nome che sta facendo il botto nelle vite di molti italiani: Olly. Ma tranquilli, non è certo una scoperta dell’ultimo minuto!
Anzi, prima di partire per Sanremo, se ne parlava già in giro, tra amici e colleghi, come uno dei papabili vincitori. Olly ha un seguito pazzesco. E se così tanti lo seguono, un motivo ci sarà! Poi, parliamoci chiaro, la sua canzone era una delle più simpatiche di tutto il Festival e le se esibizioni tra le più energiche.

“Sono giorni di ordinaria follia”, ha scritto Olly sui social dopo il clamoroso sold out della sua data evento del 4 settembre 2025 all’Ippodromo Snai di San Siro, dove sono volati via 34mila biglietti in appena 30 minuti. Esatto, 34mila.
“Ringrazio ognuno di voi. Da chi mi ha visto a Genova nel bar più scrauso a chi mi ha visto al Fabrique quest’anno. Siamo noi e basta. Vi amo”. E ha anche aggiunto: “Ci aspettano grandi cose”.
E questo, dopo il trionfo delle 14 date invernali del “Lo rifarò, lo rifaremo tour 2024-2025”, tutte sold out, e delle 12 date nei club italiani in primavera. In pratica, ha fatto 26 date sold out e ha venduto più di 150mila biglietti.
E quindi, ancora qualcuno si stupisce del suo primo posto? Dai, su!

Lascia un commento