-
Streaming o televisione 2.0?
Ricordate quando i servizi di streaming erano l’Eldorado dell’intrattenimento? Quando bastava un click e — magia! — ti ritrovavi in un mondo senza pubblicità, senza interruzioni, senza il bisogno di imprecare al settimo spot del detersivo mentre cercavi di guardare un film? Eh, bei tempi. Ma come tutte le cose belle, anche questa era destinata…
-
Estate 2025: tante zanzare, poche hit
L’estate 2025 avanza, le zanzare ci sono (quelle non mancano mai), ma il tormentone… dov’è finito? Forse sbagliamo, ma pare proprio che quest’anno la canzone dell’estate, quella che ti perseguita ovunque – dallo stabilimento balneare alla radio in macchina – non sia mai davvero arrivata. Qualche nome ci ha provato, per carità: Alfa con “A…
-
Gli “spaccanti” gossip di un’estate particolare
Nessuna hit, nessun brivido: l’estate 2025 era partita sonnacchiosa, senza fantasia. Poi, finalmente, le corna.
-
Essere Ozzy: una vita fuori schema, una vita da leggenda
Ozzy se n’è andato. E magari sbaglio, ma oggi non ho voglia di parlare dei pipistrelli, degli eccessi, delle cadute (più fisiche che morali, a volte). Oggi preferisco pensare a tutto quello che ha costruito, a come ha trasformato il rock da ribellione adolescenziale a rito oscuro, epico, eterno. Il Principe delle Tenebre – che…
-
La sagra dell’illusione
Ogni estate è sempre peggio: le sagre come le conoscevamo un tempo, non esistono più. E al loro posto?
Iscriviti
Inserisci la tua e-mail di seguito per ricevere gli aggiornamenti.





